Come Spiare Facebook in 3 Semplici Passi

Con oltre 1,6 miliardi di utenti attivi mensili, Facebook è il più grande social network online del mondo. Più di un miliardo di persone lo usa ogni giorno, il che lo rende un luogo ideale per raggiungere potenziali clienti.

Ma come inserzionisti, potreste voler sapere se i vostri annunci funzionano e che tipo di persone rispondono alle vostre inserzioni. Questo articolo vi aiuterà a capire come spiare l’account Facebook di qualcuno da casa o da qualsiasi altro computer che non sia il suo.

Se conoscete il nome utente e la password, o se avete il loro telefono sbloccato in modo da poter accedere con la loro app di Instagram, dovreste essere in grado di spiarli facilmente. Continuate a leggere per sapere come spiare gli amici di Facebook e tenere sotto controllo le loro attività…

Passo 1: installare un’applicazione spia

È possibile scaricare un software di monitoraggio e sorveglianza a distanza che consente di spiare il telefono di un’altra persona. La maggior parte di essi sono servizi a pagamento, ma alcuni sono gratuiti. È possibile trovarne un elenco online.

Potete anche contattare un fornitore di servizi (che si occupa solo di servizi di monitoraggio a distanza) per aiutarvi a trovare il software di spionaggio a distanza migliore per le vostre esigenze.

Fase 2: Selezionare l’opzione per spiare Facebook

La maggior parte dei software di monitoraggio remoto consente di accedere al telefono dell’altra persona da remoto. In questo modo è possibile attivare la funzione di spionaggio di Facebook e vedere l’account Facebook della persona. Se non vedete l’opzione Facebook, è possibile che l’applicazione per il monitoraggio remoto installata non offra la possibilità di spiare Facebook.

Fase 3: Spiare le chat di Messenger

Se l’opzione Facebook è presente nell’app di spionaggio remoto, selezionatela. Vi verrà richiesto di inserire il nome utente e la password dell’altra persona. Una volta fatto questo, dovreste essere in grado di vedere il profilo Facebook dell’altra persona.

Se accedete manualmente all’account Facebook dell’altra persona, potreste essere in grado di vedere le ultime dieci conversazioni che la persona ha avuto su Facebook Messenger. Se accedete da remoto, sarete in grado di leggere l’intera cronologia delle conversazioni.

Parole finali

Dopo aver letto questo articolo, dovreste sapere come spiare Facebook in 3 semplici passi. Dovreste anche sapere quali informazioni cercare una volta iniziato lo spionaggio.

Se volete tenere sotto controllo i vostri cari, i vostri dipendenti o i vostri potenziali partner commerciali, spiare Facebook può fornirvi informazioni preziose su queste persone. Ora non c’è motivo per non sapere cosa fanno i vostri amici di Facebook online.

Scopri anche come non farsi spiare il cellulare sul nostro sito, Piazza Grande.

Marco Fontana - Autore Piazza Grande
Marco Fontana
Mi chiamo Marco Fontana e lavoro da oltre 10 anni su Piazza Grande. Da sempre mi accompagna la passione per i programmi spia e la loro evoluzione nel tempo. Per questo ho deciso di scrivere guide che possano aiutare le persone a monitorare in modo sicuro, anonimo e tutelato. Puoi contattarmi a marco@piazza-grande.it nel caso di problemi o domande.

Lascia un commento