Non è raro che i partner si sentano sospettosi l’uno dell’altro di tanto in tanto. Anche se la maggior parte delle persone non ha alcun motivo per essere paranoica nei confronti del proprio partner, resta il fatto che le relazioni di fiducia e aperte richiedono un certo impegno. Fortunatamente, oggi è più facile che mai scoprire la verità sulla fedeltà del partner.
Oggi sono disponibili molte applicazioni spia in grado di aiutarvi a tenere sotto controllo chi scegliete. Continuate a leggere per saperne di più su questi programmi e su come possono aiutarvi se avete la sensazione che il vostro partner stia giocando con il vostro cuore.
Contenuto
Come spiare il telefono del partner con un programma di spionaggio
Esistono diverse soluzioni software che possono essere utilizzate per spiare il telefono del partner a distanza. Alcune di esse sono più avanzate di altre e alcune funzionano su una gamma più ampia di dispositivi.
La maggior parte di questi programmi è progettata per rimanere in background al dispositivo che si desidera spiare. Registrano tutti i tipi di attività, compresi gli SMS, le chiamate, l’attività sui social media, la cronologia di navigazione sul Web e le e-mail.
Forniscono inoltre la posizione GPS del dispositivo e consentono di effettuare screenshot da remoto. Questi programmi sono facili da installare e vengono forniti con istruzioni passo-passo. È possibile utilizzarli su quasi tutti i dispositivi con sistema operativo iOS o Android.
Cosa può essere spiato da remoto
I programmi spia per cellulari consentono di spiare quasi tutto ciò che accade sul dispositivo che si desidera monitorare. Ecco alcuni esempi di ciò che è possibile spiare a distanza:
- Messaggi di testo: Potete vedere tutti i messaggi che il vostro partner invia e riceve. Potete anche cercarli se ritenete di dover indagare su qualcosa. Programmi come mSpy consentono di leggere i messaggi anche se l’altra persona li ha cancellati dal dispositivo.
- Posizione GPS: Questi programmi consentono di vedere la posizione esatta del dispositivo in qualsiasi momento.
- Registro delle chiamate: È possibile vedere l’elenco delle chiamate in entrata e in uscita del partner. È anche possibile vedere la durata delle chiamate.
- Social media: È possibile vedere i post e i commenti del partner sui social media.
- E-mail: È possibile vedere le e-mail ricevute e inviate dal partner.
Cosa dice la legge in merito
La maggior parte dei Paesi ha leggi che vietano l’installazione non autorizzata di software di tracciamento sui computer altrui. Tuttavia, esistono alcune eccezioni. Tuttavia, se sospettate che il vostro partner vi tradisca, dovreste contattare un avvocato prima di decidere di spiare il vostro partner a distanza.
Se decidete di farlo comunque, assicuratevi di leggere le clausole del programma che scaricate. Non vorrete cadere in problemi legali a causa della vostra negligenza.
La mia opinione
Sei ancora interessato a scoprire come spiare il cellulare del partner? Sappi che spiare il partner a distanza è il modo più moderno per scoprire se il partner è infedele. Potete facilmente installare uno di questi programmi sul telefono o sul computer del vostro partner e tenere sotto controllo ogni sua mossa.
L’aspetto positivo di questo metodo è che è quasi impossibile da rilevare. Assicuratevi di scegliere un programma che offra una prova gratuita. In questo modo è possibile testare il programma prima di acquistarlo e assicurarsi che funzioni come pubblicizzato.
Sono certo che, se lo desiderate, potrete scoprire la verità. Basta fare attenzione quando si utilizzano le applicazioni per spiare i telefoni a distanza e assicurarsi di non violare alcuna legge o la fiducia del partner.
Scopri anche come spiare i messaggi su Facebook sul nostro sito, Piazza Grande.