Come spiare Instagram del partner

Ci sono diversi motivi per cui potreste voler spiare l’account Instagram del vostro partner. Forse ci passano così tanto tempo che hanno trascurato altre aree importanti della loro vita, come voi. Forse sospettate che vi tradiscano e volete scoprire la verità.

O forse avete sentito delle voci su un ex o un amico e volete verificare di persona se è vero. Indipendentemente dal motivo, spiare l’account Instagram del vostro partner è probabilmente qualcosa che dovete fare.

Ci sono molte discussioni sulla privacy nell’era digitale, ma in definitiva non importa se avete o meno il permesso di spiare qualcuno; se aiuta a rafforzare il vostro rapporto con quella persona, allora vale la pena farlo.

Installare il software spia

Il primo passo per spiare l’account Instagram del vostro partner è installare il software spia. Si tratta di un’app di monitoraggio che registra tutto ciò che accade sul dispositivo che si desidera spiare. Ciò include tutte le chiamate, i messaggi, i post sui social media, i siti web visitati e persino la posizione GPS in cui si trova il dispositivo in un determinato momento.

Questa applicazione è completamente invisibile, quindi il vostro partner non saprà mai che lo state spiando. È possibile visualizzare i dati registrati in tempo reale e avere una registrazione completa di tutto ciò che ha fatto nelle ultime settimane o mesi.

È un ottimo modo per scoprire la verità dietro a eventuali voci o discussioni su quanto tempo il vostro partner ha trascorso online. Può anche darvi un’indicazione se vi sta tradendo o meno. Insomma, questo è un gran modo su come spiare Instagram del partner.

Tracciamento della posizione 24 ore su 24

Un’altra caratteristica dell’app di monitoraggio è quella di tracciare la posizione del dispositivo monitorato 24 ore al giorno. Ciò significa che potete vedere in quali luoghi è stato il vostro partner. Ad esempio, potreste notare che frequenta un certo bar o caffè.

Non è insolito frequentare spesso lo stesso posto, ma avete il diritto di chiedere perché vi trascorre così tanto tempo. Se notate che frequentano luoghi in cui potrebbero aver incontrato un vecchio amico, o addirittura un ex fidanzato o un’ex fidanzata, potete confrontarvi con loro.

Oppure potete usare queste informazioni a vostro vantaggio, ad esempio se volete sorprendere un ex a fare qualcosa che non dovrebbe fare.

Legalità di spiare l’Instagram del partner

La maggior parte delle persone ricorre allo spionaggio come ultima risorsa. Non è piacevole dover ricorrere a spiare il proprio partner, ma la vita non è sempre perfetta. Se avete provato di tutto e niente ha funzionato, spiare potrebbe essere l’unico modo per ottenere la verità, o anche solo un’indicazione che siete paranoici.

La buona notizia è che negli Stati Uniti è assolutamente legale spiare qualcuno. In altre parole, non state violando alcuna legge. Esistono leggi contro l’hacking, ma non è questo che state facendo. State semplicemente installando un’applicazione di monitoraggio sul dispositivo ed è assolutamente legale. Tuttavia, è necessario conoscere le leggi del proprio Paese. Non possiamo dare consigli in merito.

Conclusione

Ci sono molti motivi per cui potreste voler spiare l’account Instagram del vostro partner. Forse passano così tanto tempo lì che hanno trascurato altre aree importanti della loro vita, come voi. Forse sospettate che vi tradiscano e volete scoprire la verità.

O forse avete sentito delle voci su un ex o un amico e volete verificare di persona se è vero. Indipendentemente dal motivo, spiare l’account Instagram del vostro partner è probabilmente qualcosa che dovete fare.

Ci sono molte argomentazioni sulla privacy nell’era digitale, ma alla fine non importa se avete il permesso di spiare qualcuno o meno; se aiuta a rafforzare il vostro rapporto con quella persona, allora vale la pena farlo.

Scopri anche come spiare il cellulare di mio marito sul nostro sito, Piazza Grande.

Marco Fontana - Autore Casino PostePay
Marco Fontana
Mi chiamo Marco Fontana e lavoro da oltre 10 anni su Piazza Grande. Da sempre mi accompagna la passione per i programmi spia e la loro evoluzione nel tempo. Per questo ho deciso di scrivere guide che possano aiutare le persone a monitorare in modo sicuro, anonimo e tutelato. Puoi contattarmi a marco@piazza-grande.it nel caso di problemi o domande.

Lascia un commento