Come Spiare la Chat di Facebook Degli Amici

Facebook è una delle piattaforme di social networking più popolari al mondo. Con oltre 2 miliardi di utenti attivi, non c’è da stupirsi che le persone siano curiose di sapere cosa fanno i loro amici sul sito.

Sebbene Facebook non offra un modo integrato per spiare le conversazioni dei vostri amici, esistono alcuni strumenti di terze parti che potete utilizzare per svolgere il vostro lavoro.

In questo articolo vi mostreremo come spiare le chat dei vostri amici su Facebook utilizzando due metodi diversi.

Utilizzo di un’app per spiare le chat di Facebook

Uno dei modi migliori per spiare le chat di Facebook dei vostri amici è utilizzare un’app di monitoraggio. Ci sono molte app di monitoraggio che potete usare per spiare le chat di Facebook.

Ovviamente, non tutte le applicazioni spia che si trovano sul mercato funzionano con questo popolare social network. A tal proposito, abbiamo passato in rassegna i migliori programmi per capire quali avessero questa funzione integrata.

Dopo diverse ore di test e analisi da parte del nostro gruppo di redattori, ne abbiamo selezionate tre che riteniamo siano le migliori per voi e per spiare questo social network in modo semplice:

  1. mSpy: consigliamo questo programma a tutti, in quanto è piuttosto semplice e spiare Facebook è una delle opzioni preferita dai suoi utenti.
  2. FlexiSpy: se si vogliono spiare gli amici di Facebook, FlexiSpy ha alcune interessanti funzioni al suo interno.
  3. BibiSpy: degno di nota è anche BibiSpy, un programma spia che si è dimostrato dare buoni risultati nel corso del tempo.

Utilizzo di uno strumento per spiare Facebook Messenger

Esistono alcuni strumenti che consentono di spiare le chat di Facebook Messenger senza dover installare software sul telefono. Questi strumenti sono diversi dalle app di monitoraggio di cui abbiamo parlato sopra.

Non è necessario installare alcun software sul dispositivo. È possibile utilizzare questi strumenti per spiare le conversazioni di Facebook Messenger. Tuttavia, questi strumenti funzionano solo sui gruppi pubblici o sui gruppi privati di cui si è membri.

Se volete spiare le conversazioni dei vostri amici su gruppi privati, questi strumenti non faranno al caso vostro. Alcuni dei migliori strumenti per spiare Facebook Messenger.

Usare un’estensione del browser

Ci sono numerose estensioni del browser che promettono di poter spiare Facebook, ma queste non funzionano. Non cedete alla tentazione, in quanto tenteranno solo di rubare i vostri soldi e dati.

Se volete spiare il Facebook dei vostri amici, usate un programma serio e testato dai nostri esperti.

Conclusione

Avete capito come spiare la chat di Facebook degli amici? Tutto sommato, Facebook è un ottimo modo per tenersi in contatto con i propri cari e amici.

Tuttavia, alcune persone potrebbero approfittarne per spiare le vostre attività. Se volete evitarlo, utilizzate uno dei metodi sopra descritti per spiare le chat di Facebook dei vostri amici.

In questo modo, potrete tenere traccia delle loro attività e proteggere la vostra privacy. Qualunque sia il metodo scelto, assicuratevi di farlo in modo etico, altrimenti potreste finire nei guai. Inoltre, assicuratevi di non esagerare con lo spionaggio.

Scopri anche come spiare una rete WiFi sul nostro sito, Piazza Grande.

Marco Fontana - Autore Piazza Grande
Marco Fontana
Mi chiamo Marco Fontana e lavoro da oltre 10 anni su Piazza Grande. Da sempre mi accompagna la passione per i programmi spia e la loro evoluzione nel tempo. Per questo ho deciso di scrivere guide che possano aiutare le persone a monitorare in modo sicuro, anonimo e tutelato. Puoi contattarmi a marco@piazza-grande.it nel caso di problemi o domande.

Lascia un commento