Come Spiare Storie Instagram: Guida Completa

Se avete una relazione, è probabile che voi e il vostro partner condividiate dettagli intimi della vostra vita su Instagram. Tuttavia, a meno che non siate migliori amici del vostro partner, potrebbero esserci alcune cose che decidono di mantenere private.

Fortunatamente, Instagram non è l’unico posto in cui è possibile sbirciare nella vita di un’altra persona senza che questa lo sappia. Con l’aiuto di un’app di spionaggio per Android o iPhone, potete spiare l’account Instagram del vostro partner da qualsiasi luogo.

Con questa guida imparerete a spiare un account Instagram e a vedere tutto ciò che pubblica. Continuate a leggere per saperne di più!

Perché spiare le storie di Instagram di qualcuno?

Ci possono essere molti motivi per cui si desidera spiare le storie di Instagram di qualcuno. Forse non siete sicuri che il vostro partner sia onesto con voi, oppure volete tenere d’occhio una ex ragazza o un ex fidanzato. Qualunque sia il motivo, potete usare il software spia di Instagram per scoprire la verità. Con il software spia Instagram, potete anche tenere d’occhio i vostri figli e i vostri dipendenti.

Potete assicurarvi che non siano esposti a contenuti dannosi o inappropriati attraverso le storie di Instagram. Questo vi aiuterà a proteggerli dalle attenzioni indesiderate di estranei e a evitare che prendano decisioni sbagliate. Qualunque siano le vostre ragioni, potete usare il software spia di Instagram per spiare le storie di Instagram di chiunque a sua insaputa.

I migliori programmi spia per le storie di Instagram

  • TheTruthSpy: TheTruthSpy è un potente software spia che si può usare per spiare qualsiasi dispositivo, compresi smartphone e computer. Funziona sia su dispositivi Android che iOS e consente di spiare più dispositivi contemporaneamente. Consente inoltre di spiare i messaggi di Snapchat e WhatsApp.
  • Highster Mobile: Highster Mobile è un altro potente software spia che potete utilizzare per spiare i dispositivi delle persone. Funziona su dispositivi Android e iOS e consente di spiare tutte le attività sul dispositivo. È anche possibile monitorare la posizione del dispositivo.
  • iKeyMonitor: iKeyMonitor è un software di monitoraggio per iPhone che consente di spiare tutte le attività sul dispositivo. Funziona sia su dispositivi rooted che non rooted e consente di spiare il dispositivo anche quando la persona ha cancellato l’app.
  • FlexiSpy: Uno dei programmi più celebri e usati in Italia è FlexiSpy, un software spia capace di farti spiare le storie di Instagram e non solo.

Parole finali

Spiare le storie di Instagram di qualcuno è facile e può essere fatto da qualsiasi luogo, purché si disponga delle credenziali di accesso al suo account. È possibile utilizzare un’app spia di Instagram per tenere sotto controllo le persone della propria vita.

Con l’aiuto di queste app, capire come spiare storie Instagram, in più potete visualizzare le loro foto, i loro video e le loro storie senza che loro lo sappiano. Con questa guida, ora potete seguire le storie di Instagram del vostro partner e vedere tutto ciò che pubblica. Potete anche usare queste app per tenere sotto controllo i vostri figli e dipendenti e assicurarvi che siano al sicuro online.

Scopri anche come spiare Signal sul nostro sito, Piazza Grande.

Marco Fontana - Autore Piazza Grande
Marco Fontana
Mi chiamo Marco Fontana e lavoro da oltre 10 anni su Piazza Grande. Da sempre mi accompagna la passione per i programmi spia e la loro evoluzione nel tempo. Per questo ho deciso di scrivere guide che possano aiutare le persone a monitorare in modo sicuro, anonimo e tutelato. Puoi contattarmi a marco@piazza-grande.it nel caso di problemi o domande.

Lascia un commento