Come Spiare un Cellulare a Distanza Gratis

Oggi quasi tutti hanno un telefono cellulare. È probabile che anche chi conoscete, compreso quell’amico che non vedete da tempo, abbia uno di questi dispositivi. I telefoni cellulari rendono molto più facile rimanere in contatto con amici e familiari.

Tuttavia, ci sono momenti in cui i cellulari possono essere fastidiosi. Ad esempio, se vostro figlio passa troppo tempo al telefono? Per fortuna, la tecnologia moderna consente di spiare a distanza il cellulare di un’altra persona. Continuate a leggere per saperne di più su come spiare un cellulare a distanza gratuitamente.

Che cos’è lo spionaggio remoto di un cellulare?

Parlando di spionaggio di un telefono cellulare da remoto, intendiamo l’atto del monitorare l’attività di un telefono cellulare senza averne il possesso. Questa è una pratica che, in tanti film, sembra venire fatta generalmente dalla polizia o dai servizi segreti, ma la realtà è ben diversa.

La possibilità di spiare da remoto è un qualcosa possibile per chiunque. Con l’avanzamento tecnologico è sempre più comune imbattersi in questi programmi o sentirne parlare, per questo, nel nostro articolo, andremo a vedere tutto, partendo dal come spiare un cellulare a distanza con dei semplici programmi.

Come si spia un cellulare a distanza?

Spiare un cellulare a distanza viene reso possibile grazie all’utilizzo di alcune applicazioni spia, come mSpy, FlexiSpy, EyeZy e tante altre. Queste applicazioni vengono installate sul telefono della vittima in modalità invisibile, non potendo, pertanto, venire individuate dal proprietario del telefono.

A questo punto tu potrai scegliere quello che vuoi vedere dal telefono spiato. Foto, video, chat di WhatsApp, chat dei social network, e-mail, ascoltare chiamate, usare la funzione di ascolto ambientale o vedere dalla fotocamera del telefono.. Tutto è possibile grazie a questi programmi.

La parte migliore è l’accessibilità di questi strumenti, in quanto, tutti questi programmi, hanno un costo piuttosto riduttivo. Il costo di questi software spia è infatti intorno a 1-2 euro al giorno, rappresentando una spesa esigua a fronte di quello che si può ottenere in cambio.

Il miglior software di spionaggio remoto gratuito

Come abbiamo detto, ci sono tanti software di spionaggio da remoto al momento in circolazione e menzionarne uno solo potrebbe risultare difficile. Diciamo che EyeZy e mSpy sono due tra i migliori software nel loro settore, data la semplicità di utilizzo, il numero di funzioni e il rapporto qualità prezzo.

Questi due programmi offrono inoltre un fantastico supporto ai clienti che potrà tornare utile a coloro che necessitano aiuto nell’installare il programma spia o hanno qualche dubbio sulle funzioni che questi strumenti offrono.

Entrambi i programmi possono essere usati per una o due settimane, a seconda del tempo che si necessita per scoprire quello di cui si ha bisogno. Se cerchi come spiare un cellulare a distanza gratis, usare uno di questi due strumenti è sicuramente un buon modo di operare, anonimo e sicuro.

Conclusione

Hai capito come spiare un telefono a distanza gratis? Speriamo di si. In questa piccola guida abbiamo cercato di sintetizzare tutto quello di cui hai bisogno per iniziare a usare un programma per spiare un telefono in remoto, mantenendo il tuo anonimato.

Ovviamente, ricorda che queste operazioni non sono propriamente legali e ti consigliamo di contattare il tuo legale prima di installare un qualsiasi programma spia e monitorare le attività di qualcuno, in modo da evitare problemi.

Certo, tutto dovrebbe essere fatto a discapito della tua tranquillità, quindi usa questi strumenti solo se hai problemi che non riesci a risolvere in nessun modo.

Scopri anche come spiare un telefono conoscendo solo il numero sul nostro sito, Piazza Grande.

Marco Fontana - Autore Piazza Grande
Marco Fontana
Mi chiamo Marco Fontana e lavoro da oltre 10 anni su Piazza Grande. Da sempre mi accompagna la passione per i programmi spia e la loro evoluzione nel tempo. Per questo ho deciso di scrivere guide che possano aiutare le persone a monitorare in modo sicuro, anonimo e tutelato. Puoi contattarmi a marco@piazza-grande.it nel caso di problemi o domande.