Vi siete mai chiesti se il vostro partner vi tradisce? O forse volete tenere d’occhio i vostri dipendenti, per evitare che si rilassino durante l’orario di lavoro. In questo caso, spiare un cellulare potrebbe sembrare la soluzione ideale.
Ma come si fa a spiare il cellulare di un’altra persona senza che questa lo sappia? È possibile spiare un cellulare anche solo con il numero dell’applicazione? Non importa se la persona da spiare ha un sistema operativo Android o iOS. La prima cosa da sapere è l’ID dell’app del cellulare.
Una volta ottenuto, ci sono diversi modi per spiare il suo cellulare senza che si accorga di nulla. Ecco alcune delle opzioni disponibili:
Contenuto
È davvero possibile spiare un telefono con il solo numero?
Sì e no. Sì, perché l’ID dell’app è un identificatore unico di una particolare applicazione, che può essere utilizzato per tracciare qualsiasi informazione relativa a tale applicazione. L’ID app è come un’impronta digitale che può essere utilizzata per identificare una particolare app.
Ma no, perché non è possibile accedere alle informazioni dell’app solo con l’ID app. In altre parole, non è possibile guardare i messaggi che l’app invia o riceve, le chiamate che effettua o i dati che utilizza, solo conoscendo l’ID dell’app.
Esistono due modi per spiare un telefono cellulare con il solo ID dell’app. Il primo metodo prevede l’utilizzo di un servizio online per tracciare l’ID dell’app. L’app che si desidera spiare è installata su un altro dispositivo, di cui si è proprietari.
A questo punto è sufficiente installare un’applicazione che consenta di visualizzare il processo di installazione di un’altra app. Il secondo metodo consiste nell’utilizzare un software per hackerare l’app.
Migliori applicazioni spia per il telefono
Sul mercato sono disponibili diverse app spia facili da usare, che possono essere installate su qualsiasi dispositivo, compresi telefoni e tablet Android e iOS. Queste app possono essere utilizzate per spiare qualsiasi dispositivo, anche se si conosce solo l’ID dell’app. Le migliori app per spiare un telefono cellulare sono:
- Questa app può essere utilizzata per monitorare il telefono di destinazione da remoto. È disponibile sia per dispositivi Android che iOS.
- È un’app che consente di monitorare le attività sul dispositivo del bambino. È possibile monitorare la posizione GPS, i messaggi, le chiamate e le attività sui social media. Se necessario, è anche possibile bloccare il dispositivo da remoto.
- Questa app può essere utilizzata per monitorare le attività dei dipendenti, ma anche per evitare che questi ultimi abusino delle risorse aziendali.
- Questa app può essere utilizzata per monitorare il coniuge. Registra i registri delle chiamate, le attività sui social media e può persino registrare i suoni circostanti.
- Questa app può essere utilizzata per tracciare la posizione GPS di vostro figlio. Dispone inoltre di funzioni che aiutano a monitorare il tempo trascorso sui social media, il numero di messaggi e di chiamate e consente di visualizzare i contatti nella rubrica del dispositivo.
È legale usare le app spia?
Il modo migliore per scoprire se è legale utilizzare una determinata app è quello di esaminare le condizioni in cui l’app è stata creata. La maggior parte delle app utilizzate per spiare un telefono cellulare sono state create per monitorare i dipendenti, per evitare che si distraggano o utilizzino le risorse dell’azienda per scopi personali.
È una pratica comune per i datori di lavoro spiare i propri dipendenti ed è legale, purché sia a vantaggio dell’azienda. Pertanto, anche l’installazione di una di queste app sul dispositivo di vostro figlio è legale, purché lo facciate per il suo bene. Se si utilizza una di queste app per spiare il proprio partner, non è considerato legale.
Opinione personale
Spiare un cellulare non è il modo migliore per scoprire se qualcuno vi tradisce. Il modo migliore per scoprire la verità è affrontare la persona in questione. Detto questo, se volete comunque spiare il vostro partner, ci sono diverse applicazioni che potete usare per farlo.
Le app migliori sono quelle che installate voi stessi, in modo che il vostro partner non scopra mai di essere spiato. Le migliori app possono essere installate su quasi tutti i dispositivi, compresi telefoni e tablet Android e iOS.
Scopri anche come spiare un cellulare con impronta digitale sul nostro sito, Piazza Grande.