Come Spiare un Cellulare dal PC Gratis

Volete sapere cosa fanno i vostri cari quando non ci sono? Avete paura che i vostri dipendenti sprechino tempo in azienda giocando al cellulare? Volete la tranquillità che deriva dal sapere che il vostro adolescente è al sicuro quando guida l’auto? Volete scoprire se un dipendente sta facendo trapelare informazioni sensibili a un concorrente o a un partner commerciale?

In questo caso, spiare il cellulare di qualcuno potrebbe essere la soluzione giusta. Sapere come spiare un cellulare dal PC può darvi tutto questo e molto di più.

Come spiare un cellulare dal PC?

Per spiare un telefono cellulare dal PC, è necessario innanzitutto assicurarsi che il telefono sia connesso alla stessa rete Wi-Fi del PC. Se il telefono cellulare dispone di una connessione a Internet, è tecnicamente possibile spiarlo utilizzando il PC.

Dopo aver abilitato la funzione di spionaggio sul telefono di destinazione, sarete in grado di visualizzare tutti i dati sul telefono di destinazione a distanza utilizzando uno speciale software di tracciamento dei dati.

Tipi di software utilizzati per spiare un cellulare da un PC

Esistono molti tipi di software utilizzati per spiare un telefono cellulare dal PC. Il tipo di software scelto dipende da una serie di fattori, come il tipo di sistema operativo del telefono di destinazione, il budget a disposizione e il livello di spionaggio desiderato.

  • Software spia per Android: Se il telefono di destinazione è un dispositivo Android, è possibile utilizzare un software spia Android. Il software spia Android per telefoni cellulari consente di spiare il telefono Android di destinazione dal PC e di ottenere tutti i dati dal telefono di destinazione in remoto.
  • Software spia per iPhone Apple: Se l’iPhone di destinazione ha installato iOS 12 o versioni successive, è possibile utilizzare un software spia per iPhone. Il software spia per iPhone per telefoni cellulari consente di spiare l’iPhone di destinazione dal PC e di ottenere tutti i dati dal telefono di destinazione in remoto.
  • Software spia per telefoni cellulari nascosti: Se il telefono di destinazione utilizza un sistema operativo come Symbian o Blackberry, è possibile utilizzare un software spia per telefoni cellulari nascosti. I software spia per cellulari nascosti sono progettati appositamente per rimanere nascosti ed essere eseguiti in background, in modo che la persona che utilizza il telefono di destinazione non sappia di essere spiata.

Come spiare un cellulare a distanza?

Il software spia per telefoni cellulari funziona installando una speciale applicazione di tracciamento sul telefono di destinazione. È possibile installare l’applicazione di tracciamento sul telefono di destinazione in due modi: fisicamente o in remoto.

Se si installa l’applicazione di tracciamento fisicamente, è necessario ottenere l’accesso fisico al telefono di destinazione. Ciò significa che dovrete prendere in prestito il telefono bersaglio o chiedere al proprietario del telefono bersaglio di installare l’app di tracciamento sul telefono. Se si installa l’app di tracciamento in remoto, non è necessario accedere fisicamente al telefono di destinazione.

Ciò significa che è possibile installare l’app di monitoraggio sul telefono di destinazione dal proprio PC senza dover prendere in prestito il telefono di destinazione o chiedere al proprietario del telefono di destinazione di installare l’app di monitoraggio sul suo telefono.

L’installazione remota del software spia per telefoni cellulari è possibile grazie alla connessione a Internet del telefono di destinazione. L’installazione remota dell’applicazione di tracciamento sul telefono di destinazione avviene attraverso una speciale interfaccia online. L’interfaccia online vi chiederà di inserire alcuni dettagli sul telefono di destinazione, come il nome, il numero di modello e il numero IMEI.

Conclusione

Spiare un telefono cellulare è un buon modo per tenere traccia delle persone e proteggersi. L’unico inconveniente è che dovrete utilizzare un computer o un portatile per ricevere i dati dall’applicazione di localizzazione del telefono cellulare. Quindi, se cercate come spiare un cellulare dal PC gratis e volete spiare qualcuno senza che se ne accorga, dovrete fare molta attenzione perché potrebbe notare che fissate il vostro computer portatile per tutto il tempo.

Se siete pronti a portare la vostra attività di spionaggio a un livello superiore, allora dovreste considerare di investire in un programma di hacking del computer. Con il programma giusto, sarete in grado di entrare in qualsiasi computer da remoto, dandovi accesso a tutte le informazioni che quella persona ha memorizzato sul suo computer.

Scopri anche come spiare Telegram sul nostro sito, Piazza Grande.

Marco Fontana - Autore Piazza Grande
Marco Fontana
Mi chiamo Marco Fontana e lavoro da oltre 10 anni su Piazza Grande. Da sempre mi accompagna la passione per i programmi spia e la loro evoluzione nel tempo. Per questo ho deciso di scrivere guide che possano aiutare le persone a monitorare in modo sicuro, anonimo e tutelato. Puoi contattarmi a marco@piazza-grande.it nel caso di problemi o domande.

Lascia un commento