Come spiare un iPhone: Passo per passo

Probabilmente avete buone intenzioni se state leggendo questo articolo. Forse il vostro partner si allontana da casa per lavoro, scuola o per motivi personali più spesso del solito. Volete sapere come spiarlo a sua insaputa per poterlo controllare e assicurarvi che sia al sicuro.

Forse avete sorpreso il vostro adolescente a guardare qualcosa che vi ha fatto preoccupare per il suo benessere e volete monitorarlo senza far capire che lo state facendo. Qualunque sia il motivo, spiare un iPhone è un ottimo modo per tenere sotto controllo qualcuno senza che se ne accorga. Se volete sapere come spiare un iPhone, qui trovate tutti i dettagli.

È legale spiare un iPhone?

Per prima cosa dobbiamo verificare se è legale spiare qualcuno in generale. In alcuni Paesi è illegale spiare qualcuno, anche se si tratta del proprio partner. È sempre consigliabile consultare un avvocato del proprio Paese per conoscere le implicazioni legali dello spiare un’altra persona.

Detto questo, nella maggior parte dei Paesi è assolutamente legale spiare il proprio figlio o il proprio partner. Infatti, se vostro figlio è minorenne, avete l’obbligo legale di assicurarvi che sia al sicuro e protetto.

I migliori modi per spiare un iPhone

Software di hacking per iPhone – Si tratta di programmi che consentono di prendere il controllo di un iPhone da remoto. Una volta installati, è possibile spiare tutti i dati presenti sul telefono, tra cui e-mail, messaggi, registri delle chiamate e account dei social media.

  • Spoofing di messaggi SMS: Se state monitorando un bambino, probabilmente vorrete tracciare i suoi messaggi di testo. Lo spoofing dei messaggi SMS consente di inviare messaggi falsi da un numero scelto dall’utente.
  • Tracciamento dell’iPhone: Tracciare un telefono significa poter vedere la sua posizione attuale attraverso una mappa. Questo è un ottimo modo per scoprire dove si trova vostro figlio in qualsiasi momento. È possibile rintracciare un iPhone da un computer o da un portatile.
  • Software di accesso remoto all’iPhone: Il software di accesso remoto consente di accedere all’iPhone da remoto e di prenderne il controllo. È quindi possibile monitorare i messaggi, l’attività sui social media e altro ancora.

Sistemi di sicurezza anti-spia per iPhone

  • Anti spyware: Esistono diverse applicazioni anti spyware da installare sull’iPhone. Queste applicazioni vi proteggeranno dai software di hacking per iPhone menzionati sopra.
  • Applicazioni anti-spia: Esistono molte applicazioni anti-spia disponibili per l’iPhone. Queste applicazioni rendono quasi impossibile essere spiati. È possibile utilizzarle per proteggere le e-mail, i messaggi e le attività dei social media dal monitoraggio a distanza.
  • Localizzazione dell’iPhone: Se siete preoccupati che l’iPhone del vostro partner sia stato violato, potete acquistare un dispositivo di localizzazione per trovarlo. Potete anche acquistare un anti spyware per l’iPhone.
  • Codice di accesso all’iPhone: Il modo migliore per proteggere il vostro iPhone dalle violazioni è inserire un codice di accesso. In questo modo sarà impossibile per chiunque violare l’iPhone da remoto.

La mia opinione

Spiare un iPhone è una cosa complicata. Bisogna fare molta attenzione a non farsi scoprire. Se siete preoccupati per il vostro partner, è meglio parlargli delle vostre preoccupazioni. Se avete un figlio, potete parlargli dei pericoli dei social media e dei predatori online. Tuttavia, se decidete di spiare qualcuno, assicuratevi di prendere in considerazione questi punti:

  • Assicuratevi di avere davvero bisogno di spiare l’iPhone. Se siete preoccupati per qualcuno, dovreste parlargli.
  • Fate attenzione a dove acquistate il software di spionaggio o di hacking. Volete essere sicuri di non essere truffati.
  • Fate attenzione a non farvi beccare a spiare l’iPhone. Se lo fate, sarete nei guai.

Conclusione

Spiare un iPhone può essere un ottimo modo per tenere sotto controllo i propri cari. Tuttavia, assicuratevi di farlo in modo legale e attento. Non volete essere scoperti a spiare il vostro partner o i vostri figli. Inoltre, dovete assicurarvi di farlo in modo da non invadere la loro privacy. Se seguite i nostri consigli e utilizzate le nostre raccomandazioni, scoprirete che spiare un iPhone è facile.

Scopri anche come spiare un cellulare senza accesso fisico sul nostro sito, Piazza Grande.

Marco Fontana - Autore Casino PostePay
Marco Fontana
Mi chiamo Marco Fontana e lavoro da oltre 10 anni su Piazza Grande. Da sempre mi accompagna la passione per i programmi spia e la loro evoluzione nel tempo. Per questo ho deciso di scrivere guide che possano aiutare le persone a monitorare in modo sicuro, anonimo e tutelato. Puoi contattarmi a marco@piazza-grande.it nel caso di problemi o domande.

Lascia un commento