Come Spiare una Ragazza

Le ragazze sono complicate. Forse state uscendo con una di loro o pensate di farlo. In ogni caso, potreste aver bisogno di un’idea su come spiare una ragazza.

Non perché spiare sia una cattiva idea, ma dovete sapere se è affidabile o meno prima di impegnarvi più di quanto non abbiate già fatto. Se si tratta solo di una cosa occasionale e lei non si farà male, allora sentitevi liberi di spiare e vedere cosa ne viene fuori.

Ma se si tratta di una persona che potrebbe avere un significato diverso da quello di amica, procedete con cautela e informatevi prima.

Utilizzo di un’app per spiare l’utente

Se avete deciso che non avete altra scelta se non quella di spiarla, dovete solo trovare una buona app spia. La maggior parte di esse sono a pagamento, quindi tenetene conto. Ce ne sono alcune gratuite, ma non sembrano funzionare molto bene.

Tra le app con il nome migliore ci sono mSpy, FlexiSPY e Highster. mSpy e Highster sono praticamente uguali in termini di qualità, ma Highster è più economico. FlexiSPY è la più costosa, ma è anche la migliore e si può visualizzare ciò che accade su Android o iPhone.

Se intendete utilizzare un’app di spionaggio, sappiate che lei potrebbe essere in grado di rilevarla. Conoscete quali sono i segnali per lei e per voi se l’avete sul vostro telefono.

Chiedete ai suoi amici cosa fa

Se pensate che non stia tramando nulla di buono, chiedete alle sue amiche cosa fa quando esce con loro. Potrebbero essere disposte a dirvelo e, in caso contrario, potete sempre seguirla e verificare di persona.

Se fa qualcosa di assolutamente innocente, non avete nulla di cui preoccuparvi. Ma se esce in orari o luoghi strani, allora potreste avere un problema tra le mani.

Se non sta tramando nulla di buono, allora devi scaricarla. Non fate i fessi per amore e non fatevi fregare da una ragazza. Scaricatela e non guardate mai indietro.

La mia opinione

Se seguite tutti questi suggerimenti, potreste scoprire che lei non vi tradisce e non fa nulla di male. Se non scoprite nulla, siate felici.

Vivere con il dubbio che qualcuno ci tradisca o tradisca la nostra fiducia, è la cosa peggiore al mondo. I software spia, cimici o investigatori privati (nei casi più estremi), possono aiutarvi a trovare la verità, ma a quale prezzo?

Scopri anche come spiare la moglie che tradisce sul nostro sito, Piazza Grande.

Marco Fontana - Autore Piazza Grande
Marco Fontana
Mi chiamo Marco Fontana e lavoro da oltre 10 anni su Piazza Grande. Da sempre mi accompagna la passione per i programmi spia e la loro evoluzione nel tempo. Per questo ho deciso di scrivere guide che possano aiutare le persone a monitorare in modo sicuro, anonimo e tutelato. Puoi contattarmi a marco@piazza-grande.it nel caso di problemi o domande.

Lascia un commento