Come Spiare WhatsApp Web: Eccolo Spiegato

Come spiare Whatsapp Web? Questa domanda sorge spontanea quando ci si accorge che un nostro conoscente, amico o familiare ha finalmente deciso di utilizzare il proprio smartphone per comunicare in tutta efficienza.

Se già sapevamo come e perché spiare WhatsApp era un po’ difficile. Fino a questo momento, visto che non abbiamo ancora trovato l’applicazione di notifiche di Whatsapp nel suo telefono (probabilmente per proteggere la nostra privacy).

Ma soprattutto, perché esistono dei programmi e dei siti che possono inquadrarci in poco tempo così tanto da capire dove abita e intestardirsi a volerlo spiare. Come spiare Whatsapp Web? Ecco alcuni consigli certezze e trucchi.

Cos’è Whatsapp Web?

WhatsApp Web è la versione web dell’applicazione WhatsApp. Esiste su tutti i principali sistemi operativi (Windows, Linux, Mac OS, Android, iOS). WhatsApp Web consente di accedere alle comunicazioni in movimento solo con il browser.

Cliccando sull’icona di WhatsApp, si avrà accesso alla posta in arrivo, alla posta in uscita e ai contatti della rubrica. In effetti, non è necessario uno smartphone per utilizzare WhatsApp.

È possibile accedere al proprio account anche da qualsiasi computer (tablet o laptop). Inoltre, WhatsApp Web consente di inviare file di qualsiasi dimensione (il limite dell’applicazione sullo smartphone è di 16 MB). È anche possibile utilizzare la funzione “Stato” su WhatsApp Web.

Come spiare WhatsApp con un programma

Spiare WhatsApp con un programma è il modo più semplice e veloce per farlo. Infatti, installare un programma è semplice come scaricare un programma o installare un’applicazione sul telefono. Esistono diversi programmi per spiare WhatsApp (di seguito trovate un elenco dei migliori e più popolari).

Tutti questi programmi sono compatibili con tutti i sistemi operativi e funzionano con tutti gli smartphone o tablet. Quando scegliete un programma per spiare WhatsApp, dovete installarlo sul vostro PC o Mac. Quindi si collega il telefono al computer tramite cavo o Wi-Fi.

Una volta stabilita la connessione, è possibile vedere tutti i messaggi e l’elenco dei contatti del telefono dell’obiettivo.

Come spiare Whatsapp Web con un sito Web

Spiare WhatsApp con un sito web è un po’ più complicato che usare un programma. Infatti, è necessario installare un programma sul computer (o sullo smartphone se è compatibile). Poi bisogna aprire il sito web su cui è stato installato il programma e collegarsi al telefono da spiare.

Anche in questo caso, il programma è compatibile con tutti i sistemi operativi. Funziona con tutti gli smartphone e può essere installato su un computer o su uno smartphone. Una volta installato e collegato al telefono, è possibile vedere tutti i messaggi e l’elenco dei contatti del telefono dell’obiettivo.

Ma attenzione, alcuni siti web promettono di spiare WhatsApp e molti di essi sono delle truffe. Infatti, alcuni di essi non funzionano affatto o non rispettano la vostra privacy. Ecco perché è fondamentale scegliere un sito come il nostro. È importante trovare un sito che rispetti la vostra privacy.

Conclusione

WhatsApp Web è una funzione che consente di utilizzare WhatsApp sul computer. È possibile accedere a WhatsApp Web tramite qualsiasi browser web moderno, compresi Chrome, Safari e Firefox. Per utilizzare WhatsApp sul computer, è necessario aver installato l’ultima versione dell’app sul telefono e aver effettuato l’accesso al proprio account dallo stesso dispositivo.

WhatsApp Web è molto utile per chi passa molto tempo al computer. È anche comodo per gli studenti che potrebbero non avere uno smartphone. Se utilizzate WhatsApp sul computer, dovete sapere che la versione Web presenta alcune limitazioni rispetto alla versione app.

Scopri anche come spiare WhatsApp senza WhatsApp Web sul nostro sito, Piazza Grande.

Marco Fontana - Autore Piazza Grande
Marco Fontana
Mi chiamo Marco Fontana e lavoro da oltre 10 anni su Piazza Grande. Da sempre mi accompagna la passione per i programmi spia e la loro evoluzione nel tempo. Per questo ho deciso di scrivere guide che possano aiutare le persone a monitorare in modo sicuro, anonimo e tutelato. Puoi contattarmi a marco@piazza-grande.it nel caso di problemi o domande.