HoverWatch Come Funziona: Manuale

‍HoverWatch è un software per la localizzazione e lo spionaggio dei telefoni cellulari che consente di monitorare le attività telefoniche dei figli o dei dipendenti.

Viene eseguito in background sul telefono di destinazione e registra segretamente chiamate, messaggi, WhatsApp, Facebook, Viber, Snapchat e altro ancora. È quindi possibile accedere a questi registri da remoto dal proprio account HoverWatch.

In questo articolo vi mostreremo come funziona HoverWatch e come potete usarlo per tracciare l’attività telefonica di qualcuno.

Come funziona HoverWatch

HoverWatch è un software per la localizzazione e lo spionaggio di telefoni cellulari. Viene installato sul telefono di destinazione e registra tutte le attività del telefono. Questi registri possono essere visualizzati in remoto dal proprio account HoverWatch.

HoverWatch viene eseguito in background sul telefono di destinazione e quindi il proprietario del telefono di destinazione non si accorge della sua installazione. HoverWatch registra le seguenti attività sul telefono di destinazione:

HoverWatch registra le seguenti informazioni sul telefono di destinazione e i registri sono accessibili tramite l’account HoverWatch:

  • Registri delle chiamate: Tutti i registri delle chiamate vengono registrati da HoverWatch, comprese le chiamate in entrata, in uscita, perse e effettuate. È possibile visualizzare la data, la durata e i numeri di telefono.
  • Registri SMS: HoverWatch registra tutti i messaggi di testo inviati e ricevuti, compresi data, ora e numero di telefono. È possibile visualizzare questi registri nel loro formato originale.
  • Registri WhatsApp: HoverWatch registra tutti i messaggi dell’account WhatsApp registrato, compresi data, ora e numero di telefono.
  • Registri di Facebook: HoverWatch registra tutti i messaggi dell’account Facebook registrato, compresi data, ora e numero di telefono.
  • Registri Viber: HoverWatch registra tutti i messaggi dell’account Viber registrato, compresi data, ora e numero di telefono.
  • Registri Snapchat: HoverWatch registra tutti i messaggi nell’account Snapchat registrato, compresi data, ora e numero di telefono.
  • Registri di Instagram: HoverWatch registra tutti i messaggi nell’account Instagram registrato, compresi data, ora e numero di telefono.
  • Registri remoti: HoverWatch registra i siti web visitati sul telefono di destinazione.
  • Registri del browser: HoverWatch registra i termini di ricerca inseriti nel browser del telefono di destinazione.

Come installare HoverWatch

HoverWatch è un software per la localizzazione e lo spionaggio di telefoni cellulari. È possibile scaricare HoverWatch sul proprio computer o portatile. HoverWatch può essere installato su qualsiasi dispositivo Android.

Non è necessario effettuare il root del dispositivo o avere accesso alle credenziali di amministrazione del dispositivo.

  • Assicurarsi che il telefono di destinazione sia connesso a Internet e che siano stati abilitati i servizi di localizzazione.
  • Installare l’applicazione HoverWatch sul telefono di destinazione. L’applicazione è disponibile gratuitamente nel Google Play Store.
  • Una volta installata, avviare HoverWatch sul computer e fare clic sul pulsante “Dispositivo vuoto”.
  • Inserire il nome utente e la password creati durante l’installazione di HoverWatch sul dispositivo di destinazione.
  • HoverWatch registrerà ora le attività del dispositivo di destinazione e questi registri saranno accessibili dal vostro account HoverWatch.
  • HoverWatch registra tutte le chiamate in entrata e in uscita, i messaggi di testo, le e-mail, i log dei social media, la cronologia del browser e i log delle app.
  • HoverWatch registra in tempo reale e può essere visualizzato sul proprio account HoverWatch.

Come usare HoverWatch per tracciare l’attività telefonica di una persona

Il primo passo è scaricare e installare HoverWatch sul telefono che si desidera monitorare. Una volta installato, avviare HoverWatch sul computer e fare clic sul pulsante “Dispositivo vuoto”. Inserire il nome utente e la password creati durante l’installazione di HoverWatch sul dispositivo di destinazione.

Ora HoverWatch registrerà le attività del dispositivo di destinazione e questi registri saranno accessibili dal vostro account HoverWatch.

HoverWatch registra tutte le chiamate in entrata e in uscita, i messaggi di testo, le e-mail, i log dei social media, la cronologia del browser e i log delle app. HoverWatch registra in tempo reale e può essere visualizzato sul proprio account HoverWatch.

Come visualizzare i registri in remoto dal proprio account HoverWatch

Una volta registrate le attività del telefono di destinazione, è possibile accedere ai registri in remoto dal proprio account HoverWatch. HoverWatch registra tutte le chiamate in entrata e in uscita, i messaggi di testo, le e-mail, i log dei social media, la cronologia del browser e i log delle app.

HoverWatch registra in tempo reale e può essere visualizzato sul proprio account HoverWatch. È anche possibile salvare questi registri sul computer dal proprio account HoverWatch.

  1. Accedere all’account HoverWatch.
  2. Fare clic sull’icona del dispositivo nell’angolo superiore destro dello schermo e fare clic su “Visualizza cronologia di monitoraggio”.
  3. Fare clic sul dispositivo di cui si desidera visualizzare i registri. Ora è possibile vedere tutti i registri di questo dispositivo nel proprio account HoverWatch.
  4. È anche possibile scaricare tutti i registri sul computer dal proprio account HoverWatch.

Quali sono i vantaggi di HoverWatch?

HoverWatch è un software di tracciamento e spionaggio dei telefoni cellulari che registra tutte le attività del telefono.

È possibile visualizzare questi registri in remoto dal proprio account HoverWatch. I registri includono tutte le chiamate in entrata, in uscita e perse, i messaggi di testo, le e-mail, i registri dei social media, la cronologia del browser e le attività delle app.

HoverWatch registra in tempo reale e salva i registri nel proprio account. È anche possibile scaricare i registri sul computer e salvarli.

Cosa ne penso

Avete capito HoverWatch come funziona? HoverWatch è un software di monitoraggio e spionaggio dei telefoni cellulari che registra tutte le attività del telefono. HoverWatch può essere installato su qualsiasi dispositivo Android e registra tutte le attività del telefono. Se volete monitorare segretamente le attività telefoniche di qualcuno, allora dovreste usare HoverWatch, in quanto ottimo.

Scopri anche FlexiSpy come funziona sul nostro sito, Piazza Grande.

Marco Fontana - Autore Piazza Grande
Marco Fontana
Mi chiamo Marco Fontana e lavoro da oltre 10 anni su Piazza Grande. Da sempre mi accompagna la passione per i programmi spia e la loro evoluzione nel tempo. Per questo ho deciso di scrivere guide che possano aiutare le persone a monitorare in modo sicuro, anonimo e tutelato. Puoi contattarmi a marco@piazza-grande.it nel caso di problemi o domande.

Lascia un commento