i-Spy Come Funziona‍: Manuale

Il programma i-Spy è un nuovo programma di spionaggio rilasciato di recente. Questo programma è stato progettato per funzionare con iPhone e altri dispositivi iOS. È un programma molto semplice che consente di spiare il telefono di un’altra persona senza che questa lo sappia.

Tutto ciò di cui avete bisogno è il loro numero di telefono e potete iniziare a spiarli. In questo articolo vi mostreremo come funziona il programma i-Spy e come potete usarlo per spiare il telefono di qualcuno.

Come funziona il programma i-Spy

Il programma i-Spy è un nuovo programma spia rilasciato di recente. Questo programma è stato progettato per funzionare con iPhone e altri dispositivi iOS. È un programma molto semplice che consente di spiare il telefono di un’altra persona a sua insaputa.

Tutto ciò di cui avete bisogno è il loro numero di telefono e potete iniziare a spiarli. In questo articolo vi mostreremo come funziona il programma i-Spy e come potete usarlo per spiare il telefono di qualcuno.

Come usare il programma i-Spy

Il programma i-Spy è molto facile da usare. Innanzitutto, è necessario accedere al proprio account online e selezionare l’opzione per scaricare l’applicazione. Quindi, è necessario accedere al proprio dispositivo iOS e andare sull’App Store o su Google Play e scaricare il programma.

Dopodiché, è sufficiente aprire l’app, inserire il numero di telefono della persona che si desidera spiare e fare clic sul pulsante “inizia”. È tutto. Ora è possibile tracciare la posizione della persona, vedere i suoi messaggi di testo e accedere alle sue e-mail.

Cosa si può fare con il programma i-Spy

Il programma i-Spy consente di rintracciare la posizione di un altro telefono, registrare le sue chiamate e leggere i suoi messaggi di testo.

È inoltre possibile accedere alle sue e-mail, visualizzare le sue foto e vedere quali siti web visita. Tutte queste informazioni vengono inviate al proprio account online, al quale si può accedere da qualsiasi luogo per visualizzarle.

La mia opinione

Hai capito i-Spy come funziona‍? Ritengo che il programma i-Spy sia un ottimo strumento per i genitori che desiderano monitorare il telefono dei propri figli. È molto facile da usare ed è completamente legale. È anche utile per i datori di lavoro che vogliono monitorare i propri dipendenti e assicurarsi che non stiano facendo nulla di illegale sul lavoro.

L’unico inconveniente è che la persona da spiare deve avere un iPhone o un dispositivo Android. Questo programma non è utile per chi vuole spiare il proprio partner, perché per usarlo deve avere il telefono del partner. L’unico modo per farlo è che il partner gli dia il suo telefono.

Scopri anche come trovare software spia su cellulare sul nostro sito, Piazza Grande.

Marco Fontana - Autore Piazza Grande
Marco Fontana
Mi chiamo Marco Fontana e lavoro da oltre 10 anni su Piazza Grande. Da sempre mi accompagna la passione per i programmi spia e la loro evoluzione nel tempo. Per questo ho deciso di scrivere guide che possano aiutare le persone a monitorare in modo sicuro, anonimo e tutelato. Puoi contattarmi a marco@piazza-grande.it nel caso di problemi o domande.

Lascia un commento